mercoledì 5 febbraio 2014

Grazie per Salutiamoci!

Come vi dicevo nell’ultimo post questo è un periodo un po’ svogliato, ma non potevo esimermi dal ringraziarvi tutti per la vostra entusiasta e coinvolta partecipazione alla raccolta di Salutiamoci di gennaio, ospitato da me. 
Vorrei in particolare modo ringraziare Lo che durante tutto il mese mi ha seguita con pazienza, nonostante i miei mille dubbi e qualche piccola dimenticanza ogni tanto :D
E’ stata una bellissima esperienza, che mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire quanto ancora posso e possiamo migliorare la nostra alimentazione, a favore di scelte più salutari senza rinunciare al gusto.


Sono arrivate ben 66 ricette con gli agrumi, una più interessante dell’altra e ognuna da provare.
Qui potete trovare il post con tutte le preparazioni divise per portata per potere creare un intero menù fatto con gli agrumi, mentre ora vi vorrei proporre una mia piccola selezione delle ricette che più mi hanno colpita e che sono assolutamente nella mia “to do list”:

N.B. Tutte le foto di queste preparazioni appartengono ai proprietari del blog a cui rimanda il link della ricetta


Rawioli al limone e pistacchi di Peanut in Cookingland 


Riso con pesto al radicchio di Verona di Passato tra le mani 












Brownies all’arancia di Galline 2ndlife 

Non vi è già venuta fame? ;-)
Ancora grazie mille di cuore a tutti voi per la vostra partecipazione e, mi raccomando, continuate a seguire sempre le iniziative di Salutiamoci, questo mese ospitato da Peanut in Cookingland con il radicchio.
A presto! :-)

5 commenti:

  1. Brava Katy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e brave a tutte

    RispondiElimina
  2. che bello! e quante belle ricette! ora tocca allungare ancora anche a me la mia to-do list! :D
    un bacino

    RispondiElimina
  3. Che onore!
    Grazie Katy.. e poi sono sfiziosissime anche tutte le altre ricette.. senza contare quelle non citate in questo post ma che ho avuto occasione di sbirciare per tutto il mese! ;)

    RispondiElimina
  4. sono io che ringrazio te, per avermi scelta.credo che salutiamoci sia una gran bella ed utile iniziativa.ti mando un abbraccio grande e un mare di positività.
    tanto io passo sempre qua da te, quindi...a presto.
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio anche qui Katy, per il lavoro svolto egregiamente! Una bellissima raccolta, fonte di tanta ispirazione e sane golosità...che ha allungato di molto anche la mia "to do list" ;)
    Complimenti a tutti i partecipanti, un bacione e a presto!

    RispondiElimina