-Charlie Brown: "La felicità è accarezzare un cucciolo caldo caldo, è stare a letto mentre fuori piove, è passeggiare sull'erba a piedi nudi, è il singhiozzo dopo che è passato."
Peanuts, C. Schulz
che belle parole e che belle immagini. adoro la foto di quel micione 'caldo caldo' e di quella lumachina che passeggia a piedi nudi :) buona domenica Katy!
@grazie Mimì! Io credo che nel personaggio di Charlie Brown ci sia uno dei più grandi filosofi e che Schulz sia stato un genio a mascherarlo in un bambino pelato di otto anni. Amo i Peanuts da sempre, vivono nel nostro stesso mondo, hanno i nostri stessi problemi e le nostre stesse insicurezze... sono realisti, ma nonostante ciò sanno godere della vita. Non è da tutti. E poi, sì, Charlie Brown è il mio preferito. :-)
che belle parole e che belle immagini. adoro la foto di quel micione 'caldo caldo' e di quella lumachina che passeggia a piedi nudi :)
RispondiEliminabuona domenica Katy!
Buona domenica anche a te Katy!
RispondiEliminaChe belle foto... I <3 Lumakina! ;-))
RispondiEliminaMa... Quel micio è incredibile! Non se ne può avere uno da spupazzarsi sul divano e da tenere come scaldino dentro al letto :-)?
RispondiEliminale tue fotografie sono sempre più belle, non di una bellezza da complimento, belle che esprimono un sentimento.
RispondiElimina@barbara mamma mia, mi emoziona sentirmi dire certe cose... grazie Barbara, davvero!
RispondiEliminaBellissime immagini, stupende emozioni... Dolcissimo post!
RispondiEliminaCharlie Brown ha sempre la risposta a molti miei perchè! Adorabile!
@grazie Mimì! Io credo che nel personaggio di Charlie Brown ci sia uno dei più grandi filosofi e che Schulz sia stato un genio a mascherarlo in un bambino pelato di otto anni.
RispondiEliminaAmo i Peanuts da sempre, vivono nel nostro stesso mondo, hanno i nostri stessi problemi e le nostre stesse insicurezze... sono realisti, ma nonostante ciò sanno godere della vita.
Non è da tutti.
E poi, sì, Charlie Brown è il mio preferito. :-)